Manfrotto Pocket

Quasi fuori dal delirio trasloco, dopo 3 settimane inizio a vedere una bella luce in fondo al tunnel!
Ho ancora qualche scatolone da aprire e non oso pensare a dove metterò tutto quello che è rimasto fuori dagli scaffali della cucina e dalla grande credenza del salotto. Sono appena tornata dal viaggio a Mauritius, ho ricominciato con immensa gioia a fare foto (anche per qualche post) e devo dire che laggiù mi sono molto divertita a scattare moltissime fotografie.
Da quando ho comprato la Olympus EPL-5  a Settembre, la mia vita da fotografa è cambiata: poco peso da portarmi dietro, la Oly nella borsa a mano (anche per i lunghi viaggi) e per questo viaggio con me il nuovo Manfrotto Pocket, un supporto davvero utile per chi, come me, usa macchine fotografiche (nel mio caso una micro quattro terzi) compatte e maneggevoli.

Mi è bastato avvitarlo alla Olympus e utilizzarlo per tutte le situazioni in cui la fotocamera doveva essere stabile: eccolo in action sul tavolo per il nostro pranzo a La Maison Eureka la scorsa settimana, una magnifica residenza creola trasformata in un museo, dove è possibile pranzare a base di cucina tipica e molto speziata.

Il Pocket costa Euro 19,90 ed è possibile acquistarlo direttamente sul sito di Manfrotto.

Buona fotografia amici!

Pocket by Manfrotto