non potendo godere di tante (troppe) cose in questi giorni di dieta detox, tipo pomodori, peperoni, melanzane, e visto il caldo afoso che ci ha accompagnato nel week end, sabato pomeriggio mi sono regalata un refresco..
mi sono armata di ghiaccio, latte di riso bio ( quello della colazione) freddissimo, 1 cucchiaino di Nescafé, pochissimo zucchero integrale di canna e il mitico ed insostituibile frullatore del mio fedele KEN! 1 minuto di lavoro alla massima velocità ed ecco pronto per la mia gola un rinfresco fantastico…
Avete presente la condensa che si forma sul bicchiere quando versate le bevande fredde, quasi ghiacciate?? Ecco, una goduria simile! Già solo a vederla dava sollievo e la foto ne é la prova: scattata qualche secondo prima di “attaccare” il nettare al caffè!
Potrei ingurgitare litri litri di questo intruglio magico… ;)))
Nei prossimi giorni magari vi racconto gli altri metodi di TDZ per combattere il caldo…semplici ma efficaci e soprattutto salutari,o almeno così li credo io..
Sarà sicuramente buonissimo!!! Sono in ufficio e non vedo l’ora di arrivare a casa per prepararmi un Nesfrappe’ con latte di soia!!! Obbligata dato che ho l’intolleranza al latte, proteine del latte e lattosio…….!!! Cerco solo di adeguare le vostre strepitose ricette alle mie intolleranze!!!
Baciiiiiiiiii!!!!!!!!