uova poches e peperoni confits per www.verrine.it

Buongiorno amici!! Sapete che sarà una settimana bellissima?? Ebbene sì. Inizia oggi, con squilli di trombe e rulli di tamburo il concorso dell’autunno! Non sapete di cosa parlo? Sono stata invitata dalla De Agostini a partecipare come testimonial per questo concorso, per saperne qualcosa in più andate sul sito di Verrine.
Cosa dovete fare?? Basterà scegliere tra una delle tre ricette pubblicate (una è la mia, le uova pochés) riprodurla, fotografarla [mangiarla, ovvio :))) ] e pubblicarla sul vostro blog, sito o nell’account personale del vostro social network preferito con un commento alla foto +un link verso il sito di verrine. Che ve ne pare? A me sembra così semplice e così ‘goloso’ !! Potrete anche inventare una sfida con le amiche o gli amici in cucina :)

Amo le uova e credo che spesso e volentieri siano bistrattate e non utilizzate in cucina come dovrebbero: sono versatili, ci danno modo di creare piatti fantasiosi e poi forniscono un bel nutrimento. Come le uova pochés con i peperoni confits che ho scelto per il concorso di verrine. Semplici da preparare, buone e gustose.

I 20 finalisti scelti dalla giuria parteciperanno tutti insieme ad un pranzo da veri gourmet presso Eataly a Bologna insieme a me e alle altre due foodblogger coinvolte nel progetto, ossia Claudia Castaldi e Ady Melles. Anche questa è una buona occasione per conoscersi di persona è un ottimo motivo per partecipare!

Per chiudere, ogni buon concorso che si rispetti ha il suo premio…i due vincitori (o vincitrici) parteciperanno al Tour Torino Golosa con la sottoscritta :-))
Sto architettando un bel giro per Torino: botteghe, caffè e un localino niente male dove fermarci per pranzo.
Cosa aspettate allora?? Di corsa a preparare le ricette! Il concorso scade il 10 Gennaio 2011.

peperoni arrosto e uova