Menu
- Home
- AboutName: Sandra Age: Ad una signora non si chiede, l’età, ma io ve la dico lo stesso 41 42 43 44, ahimè già compiuti!! Sono un toro ascendente gemelli e si vede!! Se mi metto in testa una cosa devo arrivare a conseguire l’obiettivo. Sono così da sempre, e so che a volte starmi vicino non é proprio semplice, quindi grazie a tutti voi che capite! Profession: Beh, se dovessi raccontarmi non basterebbero 24 h… in compagnia di Jack Bauer, ovvio!! Da qualche tempo c’è la cucina a domicilio, corsi di cucina, varie consulenze gastronomiche e altre cosine veryinteresting all’orizzonte! Senza dimenticare il mio primo secondo amore: il blog. Nato per caso, seguendo l’esempio di tanti prima di me, sono arrivata ad oggi ad aver trasformato la mia vita ( e non solo la mia!). Tante ricette, viaggi e fotografie. Una parte importante la ricoprono le fotografie, ma non é la parte primaria. Scatto per passione e non per professione, non avendo mai frequentato un corso di fotografia professionale.Non uso luci artificiali, ma solo la luce naturale che mi regala la mia amata finestra della sala. Utilizzo da un anno e mezzo una reflex digitale, la Nikon D70s con due…
- Newsletter
- Il sito di Sandra
- FoodieFOODIE HAUNTS- sottotitolo: la pagina dedicata agli ossessionati del cibo, in tutte le sue forme :) Spesso molti di voi mi scrivono per avere informazioni sui prodotti che utilizzo per realizzare le ricette, dove poter trovare quella farina, piuttosto che un formaggio particolare, un olio extra vergine introvabile, una bottega nascosta tra le vie del centro di Torino, ma anche di Nizza! L’ultima trattoria provata. Insomma mi ritrovo a fare la parte della foodie haunts che tanto mi piace! Scoprire, cercare, diffondere e far conoscere a tutti voi che con tanto affetto mi seguite da tempo, ma anche per chi arriva qui per la prima volta e si ferma, magari solo un attimo, ma poi torna con piacere, perché gli piace quello che ha trovato. Quindi, per tutti quelli che tra voi vorranno avere informazioni, anche le più strane [nel limite del possibile, certo!] necessità che vi trovi dei prodotti, o anche per farvi da personal foodie shopper- vi basterà scrivermi: cucina@untoccodizenzero.it FOODIE HAUNTS – subtitle: the page dedicated to lovers of food, in all its manifestations :) I often receive letters asking me for various types of information. Where can I buy a particular type of flour, cheese or…
- Travel
- RicetteElenco delle ricette categorizzate…
oooh!! dovrei farci un pensierino per olive! :-)) solo che…. a questo punto missà che già non c’entra piu sulla bilancia ;-)
M’ha dato un risultato mostruoso…mi sa che ho confuso i centimetri coi chili…baciotti!
io avevo visto quello napoletano…che diceva se l’indice era troppo alto “miettete scuorno si nu panzarotto!!!”
p.s. dovrei prendere un elettrodomestico importante per natale…mi diresti appena hai tempo qualcosa sul kenwood???
> Sigrid: ;-) Olive???Mi sa che ti ci vuole quella che usato al mercato di Carrù.. bovino!!Se mangia come la mia gatta..
eh eh eh…
> Canny:Si perchè tu di centimetri ne hai assai vero ;-) Troppo lunga la comare!beso
> Cuoca:scrivimi una mail.. non l’ho trovata sul blog!
P.s. perchè non posti quello nepoletano??
P.s.2 ti aspetto per il meme di Artusi, neee??
Un amore di cucciolo!!!
Beh, io ogni giorno peso Polpetta, la mia gattina trovatella: in un mese è passata da 150 a 700 grammi a suon di biberon e tanto amore.
peccato non poter postare una sua foto :-)
a presto, ciao
L’ho provata… che ridere… mi ha detto “Te ma smìe n’anciùa DIETA: salàm agnulòt e fundùa”. Nonostante sono piemontese (di Novara), ho avuto un po’ di problemini a capire… Io non ho mai parlato il dialetto piemontese, i dialetti che si parlano in famiglia sono il Bresciano e l’Istriano-Triestino. Io in effetti non ho mai parlato nessuno di questi ma li capisco meglio del piemontese…
Ciao.
lasuma perde !
Tuca che beica d’beive d’meno e d’mangè pi poc.
Mama che bilancia grama.
Scusa il piemontese scritto alla buona ma mi mancano gli accenti giusti :-)
La prossima volta mi peso con un piede per terra!