Flair et moi!

Cari amici, il gran giorno é arrivato… questa mattina appena aperto gli occhietti il buon Vittorio mi manda una mail… “Sandraaaaaa é uscito FLAIR!!!” Sono entrata sparata nella doccia e circa mezz’ora (abbondante) dopo ero in edicola a Cavoretto a sfogliare, da seduta, la mia copia della rivista.. :o)))
Beh amici, mi batteva un pò il cuore “di mamma”… le mie piccole creazioni erano li, davanti ai miei occhi… non solo più nella mia testa e nelle mie foto..Ma su una rivista vera, importante!

Scatole gourmand

Sono davvero orgogliosa, permettetemelo… perché la fatica, gli sforzi e i piccoli passi (anche i momenti bui e difficili da superare) fatti in questi quasi tre anni, mi stanno dando molte soddisfazioni in campo professionale. Ma questo é successo perché durante il cammino ho incontrato persone vere, sincere che hanno creduto in me e in quello che stavo facendo…Sudore e cucina!
Quindi grazie di cuore a Fulvio,Valerio,Gianluca, Francesca, Slowfoodtorino, gli amici tutti a cominciare da Vittorio, Lilli e Roberto, che mi sopporta!

Non ultimi Marina Mauri, della redazione di Flair, che ha ritenuto interessante il mio lavoro e il fotografo, Enzo Truoccolo che ha reso meravigliose le mie creazioni!

Flair et moi!