Amici di scuola Esselunga

Esselunga si fa promotore di un’importante iniziativa a favore della scuola, Amici di scuola.
Sappiamo bene cosa voglia dire in questo difficile momento per le scuole, sostenere degli acquisti extra, per favorire l’apprendimento e l’utilizzo di attrezzature informatiche e materiale didattico adeguato.
Il progetto “Amici di Scuola prevede l’emissione di un Buono Scuola Esselunga per tutti i clienti , ogni 25 Euro di spesa o 50 punti Fragola.
Come funziona la promozione? È semplice. Fino al 18 Novembre sarà sufficiente fare la spesa da Esselunga e consegnare i buoni accumulati alla scuola prescelta, trovate l’elenco delle scuole QUI, (OT pensate che le scuole iscritte sono quasi 9000!)

La scuola potrà ordinare, all’interno di un catalogo premi appositamente studiato, il materiale e le attrezzature preferite.

Analoga iniziativa è prevista anche dalla Coop (“Coop per la Scuola”), con qualche differenza sulla possibilità di acquisire i premi destinati alle scuole. In sostanza le due iniziative sono molto simili, ma con “Amici di scuola” Esselunga la spesa diventa più conveniente.
Un esempio? Con “Amici di scuola “acquisire il Notebook richiede 1.200 buoni, contro i 4800 di “Coop per la scuola”. Questo vuole dire che fare la spesa all’Esselunga è più conveniente perché alla scuola servirà raggiungere un monte spesa più basso per conseguire il premio scelto.

Amici di scuola Esselunga

L’esempio nel dettaglio:
Notebook HP 15-ac088nl Numero buoni: 1.200 montespesa: 30.000 eur (Con “Amici di scuola” Esselunga)
Notebook AcerTravelmate P256-Education Numero buoni: 4.800 montespesa: 48.000 eur (con “Coop per la Scuola”)
Sembra che la convenienza del progetto Esselunga sia superiore, senza nulla togliere, ovviamente, al progetto di “Coop per la Scuola”.

Cari genitori avete tempo fino al 18 Novembre per dare una mano alle quasi 9000 scuole che aderiscono a questa bella iniziativa. Sarà sufficiente fare la spesa presso uno dei punti vendita Esselunga, trasformare i Vs acquisti in buoni “Amici di scuola” e consegnarli alla segreteria.
Per avere più informazioni vi basterà andare sul sito di Esselunga e scoprire il regolamento completo dell’iniziativa.
Buona scuola a tutti i bambini con “Amici di scuola”!