La gastronomia italiana non sta mai ferma! Dopo la grande kermesse di Milano Identità Golose, tocca a Roma ospitare un evento dedicato all’alta cucina, Culinaria.
L’edizione 2011 di Culinaria avrà luogo presso la Fiera di Roma da sabato 19/02 a domenica 27/02. Sul palcoscenico grandi nomi della cucina italiana: Luigi Pomata, Gianfranco Pascucci, Cristina Bowerman (che finalmente conoscerò!) il bravissimo Enrico Crippa (lunedì alle 16.30), Anthony Genovese e Marion Lichtle e molti altri. Vi lascio il link —> PROGRAMMA CULINARIA e vi allego anche il PDF da scaricare e stampare. Può tornarvi utile durante l’evento.
L’appuntamento con Culinaria, cari amici è per lunedì 21 proprio qui —> 12,30 – 14,00: Spazio Osterie con degustazione – “LA BUCA DI RIPETTA” :-) Parto da li e poi, chissà!
Chi di voi è nei paraggi??
Accredito stampa —> QUI
bello nella mia Roma!
c’è chi può… e chi non può!!
buona degustazione :)
ciao Sandra, fantastico!!!sarà un modo per conoscerti wowwwww!!!!Io penso di andare domani alle 14!ci vediamo lì un bacio
Fra!! mannaggia e tu nn ci sei :*
Roberto eh eh eh… tu resti a casa ;)
Verdecardamomo!! bene, a lunedì allora :)
Sandrina! Lunedi??? Ma quasi quasi vengo!!!!
Consy! si si si :)
vorrei tanto farci un salto, magari mi invento un incontro di lavoro in zona :D
Io non ci saro’ purtroppo.
Attendo un dettagliato resoconto. Buon fine settimana Daniela.
L’invidia è palese, Roma è lontana ed il lavoro è tiranno. Avevo visto il programma dell’evento, davvero interessante con tanti cuochi di livello eccelso. Vabbè, sarà per un altra volta, ma tu goditela e informaci!
Un abbraccio
Symposion perché no?? Avvisa se vieni eh?? ;)
Daniela, certamente! Per le foto su FB lunedì. Buon fine settimana a te!
roberto, grazie :))) aspetto la ricetta eh? ;D
….purtroppo domani …impossibile ..mi spiace Sandra !!! ..
Sono stata ieri a Big Blue , la vela è la mia prima passione ….e con piacere ho fatto anche un giro a trovare colleghi Ais che facevano servizio a CULINARIA … con relativi assaggi delle ricette degli chef presenti .. mi spiace di perdere in questa settimana (sono fuori Roma )molti chef ….complimenti per la ricetta con gli agretti !!!
in sottoorganico di 9 unità mi hanno caricato quale bestia da soma. :(( e se non ci si mette il lavoto ci si mettono i figli… ari :(((
Purtroppo sono bloccata dal lavoro. Divertiti e riportaci tutte le novità, sono molto curiosa
purtroppo non abbiamo potuto partecipare lunedì
:( ma visiteremo la mostra nei prossimi giorni…
devo dire che onestamente non mi aspettavo un successo del genere. Ho avuto il piacere di incontrare parecchi “addetti ai lavori”, alcuni accreditati, altri in incognito.. Le performances di Crippa, Bowerman e Noda hanno letteralmente impressionato il pubblico. La maggiore soddisfazione è stata nel raccogliere le loro personali impressioni: tutti assolutamente entusiasti! La frase più gettonata: “quando lo rifate?”; la seconda: “mi sono divertito/a tantissimo, richiamatemi che vengo di sicuro”.
Da ufficio stampa mi pare che come “rilancio” siamo partiti piuttosto bene.
Ad majora!