In ritardo sulla tabella di marcia ritorno da voi con la rubrica dedicata ai libri in uscita!
Parecchie fresche e golose novità si stagliano in questa fine di primavera. E una delle più cool è senz’altro l’ultimo libro di Csaba dalla Zorza, Summer Holidays, fresco di stampa.
Durante una delle ultime gite lavorative in quel di Milano sono approdata nello spazio Luxury, un vero e proprio microcosmo dedicato alla cultura del good living, sotto ogni punto di vista. Il 19 Maggio Csaba, presso lo shop Luxury di Largo Richini a Milano ha presentato la sua ultima creatura. E Sandrina poteva mancare ad un appuntamento del genere? Assolutamente no! P.s. vuoi mettere, avere una copia del libro con dedica (per il mio compleanno) di Csaba? :)
Anche per questo volume Csaba ci apre le porte del suo mondo, condividendo con i lettori luoghi, sensazioni, atmosfere. Un viaggio, una vacanza nella vacanza alla ricerca delle cose belle che la vita ci offre, soprattutto durante i giorni spensierati delle tanto attese ferie, e quello che possiamo offrire ai nostri ospiti per farli sentire bene e a proprio agio.
Oltre alle edizioni dedicate ai libri di cucina e lifestyle, la Luxury Books pubblica ogni mese una bella rivista, ricca di approfondimenti legati al cibo, alla salute e agli acquisti consapevoli. Nell’ultimo numero di Good Living uno speciale dedicato al BIO: come e perché scegliere alimenti biologici.
p.s. dopo l’incontro di ieri a Milano con Csaba e la redazione di Vanity Fair per la presentazione di VanityFood.it (on line il 15 Giugno) presto qualche interessante news ! Stay tuned :)
da Luxury Books passiamo alle amate edizioni super golose di Guido Tommasi, le variazioni golose. In questa puntata vi suggerirò qualche nuova chicca da aggiungere alla vostra libreria. Avete bisogno di edizioni estive, vero? :) Secondo me si!
Il primo dei volumi è Smoothies! ovvero la colazione del campione. Un discreto numero di ricette per arricchire il vostro breakfast, con tante sane vitamine, sali minerali e soprattutto tanto sapore. Io seguo il regime breakfast with smoothies almeno 3 volte a settimana e non sto scherzando. Forza ed energia immediate per affrontare al meglio la giornata.
Dagli smoothies passiamo ad un’altra edizione che mi piace assai: Yogurt! Come prepararlo con o senza la yogurtiera. E vi assicuro che è più semplice di quanto pensiate. Ma il poter mangiare una coppa di delizioso e sano yogurt appena fatto non ha prezzo! Con lo yogurt mica solo preparazioni dolci. Io ad esempio ci faccio marinare i bocconcini di pollo per il mio super pollo al curry!! :P
Della stessa collana troverete Yakitori -chi di voi nn conosce quei deliziosi spiedini di carne (ma anche pesce) che sta andando per la maggiore negli Stati Uniti? Io ci devo andare piano perché, ahimè, sono allergica alla soia (in dosi massicce) e quindi pochi yakitori!
E per chiudere con la serie dei volumi Variazioni Golose, Crumbles! Briciole golose per tentare i vostri ospiti con preparazioni dolci ma anche salate.. Non c’è limite alla fantasia quando si tratta di Crumbles!
appena ti fermi ti lascio il mio saluto, buongiornoooooooooo……
grazie di queste interessanti info, buon Week end!!!!
La rivista non la conoscevo, corro in edicola a cercarla!
Adoro le edizioni di Guido Tommasi e mi hai fatto venire l’acquolina nella descrizione del volume smoothies… Ma anche yogurt… Ma anche crumbles… Ma anche yakitori!!! spesa imprevista in arrivo :) grazie!!
La rivista l’ho sbirciata una volta, molto invitante. Certo le tue news mi incuriosiscono molto, ma molto di più.
Tra te e Csaba dalla Zorza è difficile scegliere per originalità e stile.
Sempre ottimi consigli… ti lascio il link in cui ti cito! http://www.burroealici.net/2011/06/1-riso-giapponese-e-cosa-avere-in.html
Sai che non conoscevo Good Living? mi piace, molto, mi informo!
Il libro è un oggetto che mi affascina sempre, per quelli di cucina a volte faccio pazzie! Grazie per questi suggerimenti
Gli smoothie li ho scoperti non so dove e non so quando ma appena si verifica la congiunzione astrale: fragole-caldo si aggiungono yogur banana frutti rossi e cioccolato misto ad un profumo di spezie varie.
Per me sono il pranzo veloce dopo la palestra, quando vado, o se devo lavorare nella pausa pranzo!
Li adoro!
Astroooooooo ma grazieeeeeeee! :)))
Silvia e Juls, provate a scrivere alla casa editrice! nn so se è in edicola :)
Francesca, eh eh eh… troppe spese impreviste? ;)
Rossella, così mi fai arrossire però! grazie, sei sempre gentile. Csaba è una bella persona anche dal vivo. Un abbraccio!
Giovanna, letto grazie mille!
MArina, anche io! A prestoooooo
flo, io anche questa mattina un bello smoothie per colazione.. lo posterò al più presto ;) sani e buoni. Che volere di più? :D
Bello il tuo blog =)