Hotel Kristiania

Un super programma mi attende, anzi ci attende (con me amiche food&travel blogger) a partire dal 15 Dicembre. Il nostro Sogno Vitanova sta per realizzarsi!
Molti di voi che mi seguono su twitter, avevano già letto dell’esperienza che ci avrebbe visto protagoniste nel mese di Dicembre: 4 giorni di vacanza in Trentino, all’insegna della natura, del buon cibo, del benessere psicofisico, in poche parole un sogno! Infatti non per niente lo abbiamo chiamato il Sogno Vitanova2011.
Siamo state scelte per partecipare (in prima battuta 7 ora la squadra al completo è di 9 blogger) per dare vita ad un blogtrip davvero speciale. Ecco a voi il programma completo, così potrete odiarmi per bene :P
Il 15 dicembre il gruppo vacanze arriverà a Trento intorno alle 13.00 e dalle 14.30 ci sarà il primo aperitivo inaugurale al Grand Hotel di Trento. Alle 15.30 ci trasferiremo a Cogolo di Pejo con il minibus. Prima tappa golosa da Mondo Melinda per la merenda sana.
Subito dopo di corsa per prendere possesso (in senso letterale) del nostro nido, presso lHotel Kristiania (una favola!)

Alle 19 un cin cin di benvenuto e visita guidata (credo ne avremo bisogno ;) ) della cantina dell’Hotel (con bollicina time). A seguire cena tipica presso il ristorante dell’hotel, after dinner disco pub e #bombardinotime.

Il 16 dicembre (moltoooo presto, quasi all’alba :P ) una gita a Pejo Fonti e al caseificio turnario con una guida locale che ci farà conoscere il famoso Beethoven (ve lo ricordate il San Bernardo, vero?). Alle 11.30 direzione Pejo 3000, su per le dolomiti, a godere della vista e dell’aria di montagna, con pranzo in un bellissimo rifugio in alta quota.

Manco a dirlo al nostro rientro in hotel ci aspetterà la pausa SPA Time.
Per cena ci attendono al Sant’Hubertus di Pejo e si mormora che per il dopo cena avremo una bella sorpresa :) (vi saprò dire la prossima settimana!)

Sabato mattina, 17 dicembre, ci attendono gli sci (per me e altre due amiche, Sara e Francesca). Il resto del gruppo si dedicherà alla ciaspolata :D
Per pranzo avremo un’altra sorpresa. È ovvio che gli organizzatori non ci hanno voluto svelare il luogo (molto segreto). Alle 16 ritorno al Kristiania e successivamente Cooking Class presso l’Hotel Cevedale di Cigolo con Sandra (che nn sono io eh!?!?).
Alle 18 rientro in hotel (Spatimeeeeee!) + esperienza culinaria alle 20.30, presso l’Hotel Cevedale.
Dopo cena, per darci una mano per la digestione, solo per quello eh, #bombardinotime

Domenica 18 Dicembre, colazione, check out e direzione Trento per pranzo e mercatini di Natale :)

Che ne dite amici, faccio bene a partire? ;-)

Grazie ad Alessio Carciofi per aver pensato di coinvolgermi in questo #sogno :) !

le mie compagne di viggio:
Federica G. alias Travel to taste Sara aka Fiordifrolla Federica P aka Federchicca Francesca T. aka Travel tales Michela S. aka comunica te stesso Valentina aka strawberrymelrose + Ramona e Elena le due selezionate dai lettori dei loro blog!