Saccoccio Buitoni!

Ci abbiamo lavorato molto in queste ultime settimane (grazie Francesca!) e finalmente possiamo partire con il contest dell’autunno, in collaborazione con Buitoni, Libera la tua fantasia con il Saccoccio!
Ora Vi racconto tutto per bene, perché ci sono 4 premi super ghiotti per chi si aggiudicherà la vittoria, anzi le vittorie ;-)

Il concorso ha per protagonista il Saccoccio Buitoni, nelle 4 referenze che troverete facilmente in tutti i negozi di alimentari e ipermercati.
Cosa dovete fare? Semplice! Realizzare da 1 a 4 ricette (quante sono le tipologie di Saccoccio) pubblicarle sul vostro blog, pagina FB, Tumblr (tutto ciò che è social per intenderci! ) con riferimento a questo post nel testo . Se nn avete un blog potete contattare la sottoscritta alla mail: cucina@untoccodizenzero.it

Potranno partecipare alla sfida solo ricette inedite e mai pubblicate su blog o pagina web del partecipante. Al contest possono partecipare TUTTI (autori e non di blog), purché siano maggiorenni.

I parametri di valutazione della ricetta per decretare i vincitori saranno i seguenti:

· ESTETICA: composizione del piatto, food styling etc.
· ORIGINALITA’: della fotografia e del piatto.
· COMMESTIBILITA’: della ricetta (vista dalla foto e dalla descrizione)

Nulla di complicato, so che siete pieni di idee e fantasia e sono sicura che riuscirete a stupirci anche questa volta. Sarà una raccolta davvero ricca e originale!

Ora viene la parte golosa, i premi in palio… :)

Ai 4 vincitori del Contest.. rullo di tamburi!

N° 4 soggiorni* per una persona presso Casa Buitoni del valore commerciale di € 750,00 cad. (Iva assolta) – in palio nel periodo.
Il week end comprende:
– n. 1 pernottamento a Casa Buitoni con sistemazione in camera singola standard e prima colazione.
– corso di cucina (con gli chef di Casa Buitoni!) per 1 persona presso Casa Buitoni.
– una cena in un ristorante locale
– Viaggio di andata e ritorno da Casa Buitoni (San Sepolcro) a Firenze e/o Arezzo

* ogni premio consiste in un soggiorno per 1 persona a Casa Buitoni fruibile il 22 e 23 Febbraio 2012.

Allora, che ne dite? Pronti per partire? :D

Il form per l’iscrizione Vi aspetta —> Form Concorso
Mi raccomando, compilatelo in tutte le sue parti, non tralasciate nulla.. sono informazioni basilari per la riuscita del concorso stesso
Dal form oltre ai vostri dati, potrete anche caricare le fotografie (minimo 100 kb massimo 500 kb per ogni scatto) e url del blog.

N.B. Per Vostra informazione Vi consiglio di fare il download del regolamento completo, che trovate proprio qui —-> Concorso Saccoccio Buitoni- Regolamento

La cucina di Casa Buitoni Vi aspetta…

…Con Chef Braganti e il suo team :-)