Eccolo finalmente!! Atteso, agognato, sospirato :)
Ce l’abbiamo fatta amiche e amici di padella e di penna. Sono molto contenta di questo traguardo. Non è il mio libro, ma è il VOSTRO libro. Appassionato, sincero e bello.
Belle le foto, belle le ricette, e soprattutto belli lo spirito e la passione che ci avete messo nel compartire con me questa esperienza unica. Nella prefazione racconto le mie sensazioni e l’arrivare dopo tanti anni di amore per il mio lavoro a traguardi significativi e importanti. Sto facendo piccoli passi (ancora) da quel lontano Settembre 2005 e durante il percorso ho condiviso con voi tante belle cose ed emozioni. Tra i miei ricordi più belli ci sarà anche questo. :)
Se pensate di passare da Torino durante i prossimi giorni, sappiate che le Fattorie Fiandino Vi attendono domenica 15 Maggio, presso Il Salone del Libro– Padiglione 2 stand-M64 casa editrice Araba Fenice, per accogliere tutti quelli che tra voi vorranno sbirciare il volume in questione. Per i foodblogger che sono stati selezionati, ripeto anche qui che riceveranno una copia del libro!! Ma se per caso volete anticipare e siete al Salone, passate a trovare Lelio Bottero. Dalle 12 alle 13!
Grazie ancora a tutti voi, alle Fattorie Fiandino che ci hanno permesso di realizzare un piccolo sogno e a Barbara Voarino per la splendida grafica ! P.s. andate a sbirciare il post che ha pubblicato ieri… bellissimo!
Buon week end a tutti!
Come dire, il destino premia chi ha il coraggio e dei bei progetti. Un anno fa nella tua testa già c’era l’idea di questo libro che hai contribuito molto a realizzare. Brava!
Bellissimo il link suggerito. Lo stand è tra l’altro very fashion.
Grazie a Fiandino e grazie a te, anch’io ho il privilegio di avere una tua prefazione ;)))
evviva evviva! Brava e grazie!
brava Sandra, non vedo l’ora di toccare con mano !! un bacio :-)
Complimenti Sandra e un Grazie grandissimo a tutto lo staff :D
Sandra, peccato non essere da quelle parti….che bello a volte i sogni diventano realtà Complimenti !!!e.grazie e…..non vedo l’ora di ricevere la mia copia e di leggerti. Un bacio
Bello quando i sogni si realizzano, merce rara di questi tempi. Domandina : verrà distribuito anche fuori dal Piemonte?
Complimenti a te, i Fiandino, a Barbara e ai blogger selezionati.
come sono felice!!! Tantissimi complimenti e…GRAZIE!!!:-D
Ciao Sandra! Io non riesco a passare dal Salone del Libro, sigh. Come posso averne una copia per una recensione? Baci
Laura- http://www.cavoloverde.it
Rossella, grazie cara!! :*) sei un tesoro
Ady, eh già.. la mia prima prefazione! bacio
Giovanna evvivaaaaaaaaa :D
carola cara, sono troppo troppo contenta! e credo che piacerà anche a te :P
Milena grassie!
Verdecardamomo forse mi ripeto, ma io ringrazio voi! :)
roberto carissimo, grazie di cuore. Sei uno dei miei lettori più affezionati e sono molto molto contenta di aver fatto questo cammino con voi. Il libro credo che sarà distribuito in tutta Italia senza problemi. Provate a scrivere alla casa editrice !
Ago, ;*)
Bosina, prova a scrivere a Fiandino! burro.salato@gmail.com
ciao, sono aria di aria in cucina, una tra le blogger che fanno parte del libro. Come si fa ad averne una copia? Un caro saluto
Aria