Burro 1889 salato!

Cari amici,
eccoci qui, per un’altra degustazione burrosa. Ve la ricordate, vero, quella dello scorso anno??! ;)

Questa volta una vera chicca è a nostra disposizione, poiché si tratta di un prodotto nuovo, che sta per essere introdotto sul mercato.. il nostro ingrediente segreto! ecco svelato il mistero.
Le Fattorie Fiandino presentano agli amici del Burro 1889, già protagonista di un Tasting di grande successo, il fratello appena nato, il Burro 1889 salato, l’unico al 100% italiano con il  fior di sale delle saline Culcasi di Nubia, presso Trapani (Presidio slow food).
Ho avuto modo di assaggiare un test del prodotto lo scorso anno…yum che buono!! E sono curiosissima di scoprire come sarà la versione in procinto di uscire allo scoperto.

Quindi solo per noi, in anteprima mondiale :-))) la possibilità di partecipare, ottenendo direttamente a casa GRATIS 2 panetti di burro 1889 salato, “l’ingrediente segreto” da utilizzare per partecipare alla nuova raccolta di ricette, che, giocoforza, sarà a numero chiuso.

Quindi a chi tra di voi lettori e blogger ci scriverà ‘LO VOGLIO‘ nei i primi 30 commenti, riceverà i magici panetti ‘at home’ ;-)))
Pronti???
Viaaaaaaaa!

P.s. due semplici regole per gli iscritti: le ricette pubblicate (libera fantasia alle medesime, dolci/semidolci/salate) con il burro 1889 salato dovranno contenere la medesima dicitura. In più nel testo dovrete citare almeno una volta la frase l’ingrediente segreto.
tutto chiaro? ricapitolando:
1)burro 1889 salato e 2) ingrediente segreto 3)link a questo post!

***ATTENZIONE****

Dopo il commento sul blog, collegatevi a questo LINK, lasciando il vostro nome, cognome, blog se lo avete e indirizzo per la spedizione (meglio se con recapito telefonico)

Scadenza per la pubblicazione il 30 Aprile!

Alla fine della raccolta le 4 migliori ricette verranno pubblicate su il Giornale delle Fattorie Fiandino in Piemonte, distribuito ai clienti, presso i migliori negozi di gastronomia e on line, tramite la newsletter.

Le ricette vanno inviate, come sempre a cucina@untoccodizenzero.it

News: per chi di voi volesse conoscere di persona Lelio Bottero e i signori Fiandino, vi aspettano al CIBUS di Parma dal 10 al 13 Maggio PAD1 stand B 042

P.s. avete visto la carta del burro? Sulla carta ci sono tutte le frasi più belle e rappresentative del precedente tasting panel! Secondo me un’idea geniale ;-)

ecco il banner da utilizzare per i post!


Banner burro 1889 salato