Lo scorso anno vi avevo accennato qualcosa, o almeno chi mi segue su twitter e FB aveva letto qualcosa al riguardo.
Bene, siamo quasi giunti alla fatidica data: il 21 Gennaio, in corrispondenza del Capodanno Cinese (31/01) che quest’anno festeggia l’arrivo dell’anno del Cavallo, in collaborazione con il ristorante cinese Zheng Yang e Abc In cucina inizieremo il primo corso di cucina cinese!
Il 21 Gennaio sarà la volta del menù di Capodanno e piatto principe per festeggiare degnamente questa data, i ravioli: Silvia Ling ci svelerà tutti i segreti per preparare dei deliziosi ravioli, partendo dall’impasto fino alla realizzazione del ripieno che può essere di carne, verdure o pesce. Sarà un momento di studio ma anche di svago, per festeggiare assieme a Zheng Yang l’arrivo di un nuovo anno.
Il calendario delle lezioni prosegue il 18 Febbraio con La pasta cinese: noodles, vermicelli di soia o riso, il 18 Marzo, I grandi classici per realizzare una cena cinese e si chiude ad Aprile e precisamente il giorno 8, con un menù dedicato al pesce nella cucina cinese.
Le lezioni sono pratiche, durano 3 ore e al termine ci sarà una degustazione dei piatti realizzati.
Il costo per le 4 lezioni è di 230 Euro, ma è possibile anche partecipare ad uno o più moduli separatamente.
Per informazioni e prenotazioni contattate ABC In cucina, mail info@abcincucina.it o telefonando al numero 011.5612237 #SOLDOUT
Buon Capodanno Cinese a tutti, con l’anno del 馬 Cavallo.
Io dovrò aspettare il 2015, essendo nata sotto il segno della Capra (vorrà dire qualche cosa?) ;-)))
Grande Sandra!
peccato sia a torino :(
ne farete uno a milano in futuro?