Ha aperto da pochi mesi ma è già uno dei locali più frequentati in città: aperitivi, cene a tema, incontri e musica. Parliamo di FLUTE Champagnerie Royale in Via dei Mille 23 a Torino.
Siamo nella settimana più intensa di eventi, Eurovision inaugura oggi il contest con la prima serata musicale. Flûte ha in programma alcuni appuntamenti dedicati a Champagne, Cinema, Cucina e Musica.

MUSICA, FILM & CHAMPAGNE è l’evento di martedì 10 maggio: una speciale serata Degustazione Champagne&Cucina dedicata ad alcuni dei più famosi film in cui lo Champagne è protagonista.
Champagne-Cucina-Musica, in collaborazione con il maître sommelier Antonio Dacomo: 6 FILM 6 PIATTI e 6 CHAMPAGNE. L’evento è su prenotazione.

Mercoledì 11 Maggio dalle 18:30 il vernissage MUSICA A COLORI&CHAMPAGNE, con opere di Piero Masia che fa parte del circuito di host Artàporter.

Giovedì 12 Maggio è LA NOTTE DEI DEEJAYS
Il meglio della musica degli storici locali della Disco Torinese dall’ora dell’Aperitivo per festeggiare il meglio della Musica Euorovision nella nostra Città.
Protagonisti della serata saranno:
Claudio Gallione : Pick-Up
Francesco Villa : Studio2 – Privè
Mauro Belle : Toboga-Big-Pick Up
Cesare Plantulli: Sporting di Santhià
Rino Mendola: Charlie Brown-Vaniglia
Proposta gastronomica il PIATTO EUROVISION.
In alternativa è sempre disponibile la Carta Champagne e il menù del ristorante.

Venerdì 13 Maggio Serata dedicata ai blogger, Chapeau che Champagne – organizzata da Chiara Caprettini di Nordfoodovestest – : Champagne, musica live del sassofonista Fuat Sunay e piatti speciali.
La cosa curiosa per questa serata sarà il Dress code:
Cappelli estrosi, il più possibile estrosi. Il più originale si aggiudicherà una delle pregiate etichette in carta da Flûte.
Gli eventi sono organizzati da Cocina Clandestina Food to Vision e TOradio

Per i prossimi appuntamenti seguite i profili social: Instagram e pagina FB
Info e prenotazioni: +39.3516523444