Carrefour sta facendo le cose per bene e ci piace. Dopo l’apertura del supermercato di Corso Turati a Torino, è la volta di quello di Nichelino (To), un volto nuovo per uno dei più importanti ipermercati per dimensione di tutta la provincia di Torino: ampi spazi, luci a risparmio energetico, l’intera architettura è stata pensata per stimolare i cinque sensi e mettere il cliente al centro di questo nuovo modo di concepire la spesa: l’olfatto, il piacevole profumo di pane e dolci sfornati ogni giorno, il tatto, con i touch screen distribuiti sull’intera superficie, il gusto ampiamente soddisfatto dalle degustazioni di prodotti tipici locali e l’udito grazie alla musica in filodiffusione e la vista grazie ai colori tenui, alla pietra dei pavimenti, al legno.
I nuovi progetti di Carrefour sul territorio sono interessanti, a disposizione dei clienti un’offerta ricca di prodotti e servizi, Piemunto è uno di questi, con la realizzazione di oltre 150 prodotti con questo marchio, prodotti esclusivamente con latte piemontese e sottoposti a rigidi controlli di qualità da parte degli enti certificatori e dalla Regione Piemonte. Il marchio Piemunto ha l’obiettivo di valorizzare i prodotti della filiera locale ed è la prova tangibile che la collaborazione tra pubblico e privato funziona. Una scelta coraggiosa ma che permette ai consumatori di scegliere il meglio. Tra i prodotti che sono presenti nei supermercati Carrefour latte, yogurt e formaggi.
Nel punto vendita di Nichelino un nuovissimo servizio di macelleria, con una teca refrigerata dedicata alla frollatura dei tagli più pregiati delle carni piemontesi e toscane, nella pescheria l’area dedicata all’affumicatura di alcuni pesci, tra cui salmone e trota. Il Juice Bar, dove è possibile acquistare succhi di frutta preparati al momento, centrifughe, macedonie. Un’altra interessante novità dell’Iper di Nichelino è rappresentata dalla Cantina Vini, con una selezione di oltre 180 etichette che solitamente si trovano nelle enoteche, con una cantina vini refrigerata e un responsabile di reparto a disposizione della clientela, che sarà felice di consigliarvi nell’acquisto. E poi la possibilità di pranzare o cenare nel nuovo ristorante Terre d’Italia, un vero e proprio ristorante all’interno di un ipermercato, con prodotti provenienti da ogni regione della penisola, selezionati appositamente.
Un’altra novità del punto vendita di Nichelino è il servizio Drive di Carrefour, dove sarà possibile ritirare la spesa ordinata online, sul sito carrefour.it : per usufruire del servizio basterà collegarsi al sito, fare la spesa, selezionare la fascia oraria per il ritiro e confermare l’ordine. Il pagamento può avvenire tramite carta di credito oppure bancomat. Uno store virtuale a disposizione dei clienti, con le stesse promozioni del negozio. Il servizio invierà al cliente un sms di conferma per il ritiro della spesa nella zona riservata del parcheggio. Senza code alla cassa e dedicando il tempo risparmiato alla spesa, alla famiglia agli hobby a tutto quello che vi piace fare.
Il nuovo Carrefour è aperto dalle 8 alle 24.00 tutti i giorni, con un’area parcheggio comoda sia all’esterno che all’interno del supermercato.
Post realizzato in collaborazione con Carrefour Italia