Vi starete chiedendo dove me ne andrò domani… :))) ebbene domani sera dalle ore 18, da Eataly sarò presente con alcuni amici alla presentazione di due libri legati da un filo sottile, ma forte: l’amicizia.. Ma anche l’amore per la terra, per il cibo e per la buona cucina..
Domani pomeriggio da Eataly ci sarà la doppia presentazione dei volumi Le cuoche che volevo diventare– ventuno grandi donne in cucina (aggiungo io, bellissimo!!!), un mini tour del mondo-passando per le cucine- che parte dai Monti Iblei e Ibleide, uomini e olio che nasce e vive sui Monti Iblei..
Vi aspettiamo numerosi domani sera… avremo modo di fare due chiacchiere con Lorenzo Piccione di Pianogrillo (oliandolo e designer), Davide Dutto (fotografo), Roberta Corradin (scrittrice e giornalista) e Michele Marziani (scrittore)..
NON MANCATE!
Bella iniziativa, peccato non esserci
Che peccato domani non esserci…sarò a Torino ma ospite da parenti e mi hanno già organizzato la giornata con mille impegni e visite varie!!
Aspettiamo un dettagliato resoconto neeeeee!
Ciao buon week end
portami con teeee! ;-)))
voglio un teletrasportatore!!!!
Uh! Fai i complimenti a Roberta Corradin da parte mia…quel libro è proprio bellissimo!
Vengo anche iooooooooooo!! Uffa lo sai già che non posso!! Senti mi fai un favore puoi dire a Lorenzo che il suo olio è una favola, lo so che già lo sa ma per me ogni volta che uso questo olio fantastico è come un viaggio in paradiso :P
Baci tesora
P.S. Speriamo arrivi presto il 7…champagne per brindare ad un incontrooooooo (ovviamente cantata con voce nasale) ahahahah
Ah ovviamente domani volo in libreria a comprarmi il libro!!!
Purtroppo non riuscirò a venire, ma leggerò con trasporto il tuo racconto che so già mi lascerà senza fiato dall’emozione
Un bacio
fra
le cuoche che volevo diventare …. che bel titolo, non ne sapevo niente! (diomio, ma è di einaudi!)* ho già prenotato una certa persona per andare a fare un giretto in libreria, domani! ;-P
sono così felice che tu possa assistere ( e sono convinta che tu sia il sale di questo evento) a questa doppia presentazione.
Ho mancato di conoscere a NYC Roberta Corradin e mi dispiace.
Aspetto con piacere di sentire il tuo resoconto.
Che bella serata ragazze!!!
Abbiamo cominciato a chiacchierare alle 18,30 e tra presentazione e cena ci siamo attardati fino a dopo mezzanotte… una giornata memorabile..
Roberta, Michele,Davide, Lorenzo, i piccoli Cecilia e Nicolino.. la cara Ada amica lettrice di blog, fossanese di nascita ma Palermitana d’adozione!
Pane & Olio, visi, amici,foto, bambini, Sicilia, racconti, cuochi, letture, cibo, risate, emozioni!!
Tutto questo e anche di più.. Mi sono goduta ogni momento, ma questa volta senza fotografare nulla.. La macchina a casa..Anche per utdz ogni tanto arriva il relax!
@Luciano, peccato davvero ne valeva la pena!
@Paola, hai confuso il giorno???!!! :))))) era ieri non oggi!!
@cobrizo, :DDDD magariiiiiiii!!!
ProspettiveCreative, fatti e anche tanti”!! :)))
@Adreeee…. :)))) ho riferito le tue esatte parole.. proprio tutte.. E Lorenzo ringrazia.. baciiiii
Fra, grazie molte, molte!! :o))
vaniglia, mi fai morire tu… dal ridereeeeee. COmprato il libro?? :DD
Comida, Roberta è una donna eccezionale proprio come le cuoche che racconta nel suo libro. Spero di avere l’occasione per rivederla, magari di nuovo davanti ad un bicchiere di vino o magari (come dice lei) un the prezioso a Paris! bacioni
Complimenti per questo gradevole incontro.
Ciao
Paola
Grazie Paola, è stata una bellissima serata. ;))
Ciao!