Il rito mattutito ( di solito) in casa è questo…
alle sette si alza Rob, la gatta viene a salutare ( sul letto) , ore 7,30 Rob esce e subito dopo mi alzo io a sfamare la creatura, se no non la smette di miagolare….
Questa mattina Rob esce puntuale come un orologio e rientra subito dopo, portando un bel paccone giallo delle Poste Italiane… E’arrivato!!!!
Il mio pacco viola finalmente è giunto a destinazione… La mittente del Meme Viola è Sigrid!!! Recupero le forbici e tempo 2 secondi ho già aperto la scatola.. e davanti ai miei occhi e a quelli della mia gatta ( molto meno interessata, visto che per lei non vi era cibo) tutte queste meraviglie…
Nell’ordine ( sparso) il contenuto…
Scatolina di bon bon, confettura di rose,fiori di lavanda, zucchero alla lavanda ( che purtroppo ha fatto la guerra con la scatola!! sorry Sigrid..) sciroppo alla violetta,pasta di tamarindo,caffè al cioccolato o cioccolato al caffè…. :) – farina di yam viola ( già penso alla ricetta), confezione di cookies alle gocce di cioccolato ( colazione questa mattina! )… e per finire il contenuto del pacchettino che vedete fotografato qui sotto…. lo zenzero candito di Sigrid- con dedica-!!!
Che dire?? Ogni volta che da qualche amica/o foodblogger arriva un pacco, a casa c’è subito aria di festa.. non so spiegarmi perchè… mi piace e basta!!
Grazie Sigrid… sto pensando al prossimo.. colore??? Per ora è un segreto!!!
e com’è lo sciroppo alla violetta?
Francesca
snifff… mi dispiace tanto per lo zucchero… :-( comunque contenta di aver contribuito alla colazione (al prossimo giro penso anche al gattino, promesso! ;-))
Ragazze!!!
Bel meme davvero..e molto divertente e stimolante!
ehi Franci al prossimo aspetto anche te!!!! :)
Cenzina.. per lo zucchero no problem, appena vengo a Roma me ne prepari un kg???? :-)
Una bellissima sorpresa per iniziare la giornata… sei una donna fortunata, bellissimo pacco. Certo che per il “meme viola” bisognava impegnarsi a fondo.Glò