Ovvero…Quello che non avreste mai voluto cucinare e assaggiare!!!

Lorenzo ieri si è ( ci ha ) posto una bella domanda:ma come fate a postare sempre piatti super invitanti, belli da fotografare e buoni da fare assaggiare agli amici… :-D Con commenti super mielosi, sdolcinati e sempre positivi??

Ecco il suo commento:”domani scrivete solo ricette che possano avere commenti del tipo: Ommiodiooo che vera schifezzaaaaa!la ricetta più maledettamente orripilante che avete inventato, con annessi commenti negativi e insulti. Quella, insomma, con la quale avete rotto il fidanzamento o rischiato di divorzio.”

Non vi è mai capitata una ciofeca? Che so una schifezza che più schifezza non si può.. una ricetta col buco, che nessuno voleva assaggiare ma che per educazione hanno mangiato tutti dicendo: mmmmmmm che buono!!!!
Ebbene a me capita spesso e volentieri e il povero Rob , che è il mio capocavia , sopporta in silenzio e magna tutto quello che gli presento a tiro di bocca!! Non solo perchè è molto educato, ma perchè ha il terrore di rappresaglie da parte mia… ;-DDD
Ed eccola qui una delle mie ciofeche… primo esperimento per la creazione di biscotti di meliga , di cui il mio papi è molto ghiotto..ma quando li ha visti… uhhhsignurrr… che è sta roba????
Vi risparmio le dosi e la ricetta completa…. Vi basti ridere sguaiatamente, a crepapelle….
per me è già abbastanza terrificante guardare questa foto!! Bleahhhhhhhhhhhh……………

Ora aspetto le vostre ciofeche e i commenti cattivi e crudeli!!! Lorenzo sei soddisfatto ??