Inizio d’anno pieno di MeMe… :-)
prima il mini gastro/meme di Ape … e ora quello che mi ha girato Perec, e passato in seconda battuta da Elisa e da Fiore…. Meno male che qualche amica si ricorda di impegnarmi con qualche patata bollente ogni tanto… ;-)

5 cose che non sapete di me…

1) non sapete che odio la velocità!!! Ho una paura folle se in macchina si va oltre i 120/130 kmh… purtroppo non sono la compagna ideale per Rob, che ama i circuiti di Formula uno.. e non solo in tv!

2) non sapete che soffro di vertigini… ho sfidato la paura ( e la sorte) a New York ad Ottobre!! Sull’Empire State Building ho avuto difficoltà ad uscire sulla terrazza a guardare il panorama… mi viene una nausea feroce e mi tremano le gambe! Idem per quanto riguarda i viadotti in autostrada.. il senso di vertigine mi coglie e devo chiudere gli occhi…

3) non sapete che sono una persona molto sensibile, a volte troppo! Mi fa male vedere la sofferenza umana, pensare a chi non può arrivare a fine mese con il proprio stipendio,ai bambini rinchiusi negli orfanotrofi,ai nonni soli negli appartamenti senza famiglia o abbandonati a se stessi.. ai poveri e ai senzatetto.. cartoni come casa, stracci e giornali come coperte…

4) non sapete che amo il mare, il sole, le spiagge in modo totale, assoluto… estate o inverno per me non c’è differenza….magari in un altra vita ero una lucertola o un pesce napoleone???

5) non sapete che da bambina ero un vero maschiaccio!!! Giocavo con le macchinine, i soldatini e avevo una ferrari tutta mia ( a pedali, neeeeee).. i capelli cortissimi e le bambole la mia mamma le ha dovute regalate tutte o quasi… ancora qualche anno fa erano chiuse nelle scatole di cartone, intonse.. tranne la mitica Susanna!! Ve la ricordate???

E ora le 10 ricette… difficile scegliere!
Come dicono a Napoli..ogni scarrafone è bello a mamma sua… :-D

Solo le foto..a voi la voglia di cercare nell’archivio 2006!!

Passo la palla a:Tolove,Lilli,e Glò!!