Solo un passaggio veloce per dire agli amici che leggono il blog che son viva e vegeta nonostante le sfighe planetarie capitateci/mi in questi giorni:n°1 la mia mami si rompe un piede in casa…ne avrà per un mese…n°2 furto di ben due portafogli e di un cellulare (in casa) mentre gli homini non sapiens ( i traslocatori) stavano facendo desayuno, dimentichi di chiudere la porta di ingresso… e così arsenio lupin è entrato e ci ha sottratto oltre al denaro -psicologicamente- un anno di vita ( se solo ci penso mi viene da piangere)…n°3 incidente in macchina,per fortuna senza conseguenze fisiche… che dire??? Saranno i cattivi pensieri e le maledizioni di questi giorni… ;-))
Beh, per fortuna il morale è ancora alto e gli amici ci sono vicini, anzi appiccicati!!:-*** Purtroppo la sfiga prosegue e anche l’adsl ci mettera un pò a tornare ..così per qualche giorno ci sarò ma a singhiozzo.. ne approfitterò per rendere splendente la nuova dimora pensando a luculliani manicaretti con e senza p.a.p. ! Quindi chiedo scusa a tutti quelli a cui non potrò rispondere via e-mail che mi hanno scritto in qs giorni… Portate pazienza e utdz tornerà presto!
e andare a Lourdes?
stiamo organizzando un bus!!! Se conntinua così chiedo la residenza lì!
:-)))
Poccccca miseria! E proprio vero che le sfighe non vengono mai da sole. Tua madre ha tutta la mia compressione … ci son passata. E tu mi raccomando, carica come sempre ;-)) Kuss
Accidenti!!!! che periodaccio!!! dai dai dai! che passa!!! spero che il piede di tua mamma guarisca in tempi da guinness!
Sandra ho contattato il conducente per Lourdes, mi ha detto che in questo periodo si organizzano solo viaggi per mete esotiche, spiagge e tanti cocktail molto molto alcolici ….Che ne dici partiamo?
Baci
oh no, sandra!
l’unica cosa da fare in queste situazioni è non cedere alla tentazione di CREDERE ALLA SF***A!!
…facile, no?
un bacione!!!!
salutami la tua mamma…anche se non mi conosce!
Ciao!!!, non avevo ancora visto il tuo blog nuovo… wow, ottimo, complimenti per tutto. Ciao!!
http://maialeubriaco.blogspot.com/2007/09/come-ti-rovino-il-meme.html
MeMe for you!
Un saluto
I Maiali
Capita di avere i pianeti contro ;o)
Ma consolati probabilmente da adesso non potrà che andare meglio, no?
..oh porcaccia miseria!!??
In attesa che ti ripristino l’adsl e tra uno scatolone e l’altro… che ne dici di un piccolo passatempo chiamato meme? Insomma, sei stata nominata ;-)
un bacio
Gallina
Ciao Sandra,
anch’io sono in procinto di fare un trasloco, spero di essere più fortunato !
Beh pensa che il peggio è passato, in bocca al lupo e complimenti la nuova veste del tuo blog mi piace tanto Ciao
http://www.buoniatavola.it
Grazie a tutte/i per il supporto di questi giorni.. stiamo tornando alla normalità!!! Un abbraccio enorme agli amici bloggers e no.. ;-))
***Adre…dobbiamo prenotare, no?? baci
Cara Sandra.
Dopo un pò di tempo restituisco la visita ricevuta, cosa dire GRAN BEL SITO
Buona Mescolata
Nino