La domenica scorre lenta.. niente sveglia… a noi basta la gatta che, quando ha fame, salta sul letto e non ti molla fino a quando non decidi di alzarti a rifocillarla..;)
Poi rispondo a qualche mail,un pò di lavoro,libri, cibo in tutto relax… e un buon caffè;non sono una caffè-dipendente.. ma ogni tanto sento il bisogno di una tazzina di caffeina.. Na tazzulella e caffè!!
Ma non solo una semplice tazzina..ci deve essere anche un pò di cioccolato (son golosa)… magari assieme ad una buona cialda croccante,per viziarci un pò dopo un pranzo leggero…quindi caffè+cioccolato+cialda…troppe cose secondo voi??Noooooooo… perchè sono riunite tutte in un solo prodotto!!!

Si chiama Eat a cup… la vedete fotografata qui sopra.. la tazzina che si mangia!!! All’esterno la cialda croccante,all’interno una golosa copertura di cioccolato e all’interno??? Caffè :)
E non solo..potete riempirla qualsiasi cosa vi passi per la testa… caffè+panna montata… composta di frutta speziata ( già testata,ottima!) fragole+panna…gelato+caffè.. e d’estate?? latte e menta.. o una golosa granita al caffè!!
L’ho scoperta lo scorso anno, e ne ho ordinate un pò di confezioni.. La propongo durante le cene al posto della classica tazzina da caffè.. ed il bello è vedere che i commensali prima la guardano con sospetto, e alla fine la mangiano volentieri.. ;-D

Volete un caffè??? Lascio un sospeso per voi..con o senza eat a cup!! Sapete cosa è un sospeso?? Immagino di si, ma spiego velocemente… E’di uso comune a Napoli pagare un caffè e lasciarlo a disposizione di uno sconosciuto…gentilezza,cortesia verso chi, magari non può nemmeno permettersi un caffè…