Cosa fare in una splendida domenica di Maggio??
Ma un BBQ in campagna!!! Ospiti di due cari amici…Lilli ( Delicious Lilli) e Michele ( consorte) … :)
( così happycook non si lamenta per il troppo cibo indiano.. ;-)

Sabato ho chiamato la Lilli che , a sorpresa , era in quel di Torino per un matrimonio…
E in venti secondi netti abbiamo organizzato una splendida giornata in campagna per il giorno dopo!!! :-)

BBQ a San Michele, Bra!!!

Champignon

Iniziamo con un aperitivo di Prosecco di Valdobbiadene freschissimo…(grazie Michele!) e premetto che domenica il termometro era su per giù a 33°…

BBQ!!!

E per questa meraviglia in griglia dobbiamo ringraziare Rob… Devo dire che il dottore alla griglia ci sa fare… e andasse “maluccio” il lavoro, in futuro so dove posizionare il doc!! Su una spiaggia di qualche isola( ancora non ho deciso quale) a cuocere salsiccie e costine!!! Vuoi mettere???

Bread

Il cestino del pane era un vero spettacolo, e tra michette, ciabatte e focacce spuntavano anche i famosissimi medias noche di Cannella!! Una vera prelibatezza.. panini semidolci.. gnam!

Bra cheese

I panini di Canny..perfetto accompagnamento per questi formaggi…Sob!! Solo per i miei occhi.. ma non per il mio stomaco… no cheese, no cheese!!! Uffa…. :(
Rob, essendo una persona sensibile e generosa non ha fatto altro che mangiare formaggio davanti al mio naso!!! Grazie Rob!!

strawberry,apricot,peach

Questo bellissimo cestino di frutta è stata la nostra prima merenda , diciamo verso le ore 16….
la seconda merenda l’ abbiamo fatta verso le ore 18… con la focaccia alla salvia di Lilli…ragazzi.. un sogno!! Birra fresca, focaccia, sdraio e amici!!! Cosa volere di più dalla vita???

Un grazie per la splendida giornata a Lilli e Michele… Sono felice di avervi conosciuto …
e magari quest’anno ci scappa anche una vacanza!!! :)

A presto!!!

Ah.. dimenticavo!! grazie anche alla compagnia di Puntino e Pasta.. chiamarli cani è davvero un delitto… sono due “personcine” niente male… sopratutto nel far sparire le ossa della grigliata!!