Appuntamento al 25 Ottobre!

Sapete bene quanto mi piace giocare con il cibo. In senso buono ovvio. E forse vi ricorderete del mio post, anzi dei due post di quest’estate, dove vi raccontavo il mio colpo di fulmine per una bevanda ancora poco utilizzata: il sidro.
Il titolo del post vuole farvi sorridere da un lato, ma è anche il tema che vorrei dare ad un appuntamento davvero particolare, che questo mese mi vedrà coinvolta assieme agli amici del caffè ristorante Scannabue di Torino. Domenica 25 Ottobre siete pregati di venire a trascorrere qualche momento felice e goloso in nostra compagnia….
Con Mela stregata, avrete modo di assaggiare ben 4 tipi di sidro, ma non da soli. Tra quelli di voi che avranno la fortuna di sedersi al nostro desco ci saranno, nell’ordine:

Tartare di occhiata, olio alla nocciola e paprica affumicata
Agnolotti di zucca e mostarda fatti in casa
In abbinamento Sidro di Mele di Melchiorri
Stinchetti di maiale mele e sidro, in abbinamento Sidre Brut- Èric Bordelet (foto)
Camembert, in abbinamento a Cidre Bouché 2007- Famille E. Dupont
Dessert (a sorpresa!) in abbinamento Sidre Doux- Èric Borderlet

Allora, che ve ne pare??
Anche il prezzo è molto interessante: € 40 per il menu completo con, in degustazione, 4 bicchieri di sidro. Oppure la formula light a € 20 con gli stinchetti, un calice di sidro e dessert. L’appuntamento con Mela stregata è previsto per il pranzo di domenica 25/10 e verrà ripetuto anche a cena.
Credo che sia un test molto interessante per i tanti amici gourmet che popolano la rete, per i torinesi ma anche i non torinesi!

Per info e prenotazioni contattate la sottoscritta qui cucina@untoccodizenzero.it oppure gli amici dello Scannabue qui mail@scannabue.it
P.s. affrettatevi perché i posti sono limitati!

Scannabue Caffè Restaurant
Largo Saluzzo 25
Torino – telefono 011.2079445