Turkish breakfast

Ho già ripetutamente parlato della Turchia nei mesi scorsi e di quanto siamo stati divinamente la scorsa estate in compagnia di Lilli e Michele…ci siamo innamorati di questo luogo a tal punto da tornarci per le prossime vacanze estive..
E’ previsto un gran bel tour tra la fine di luglio e il mese di agosto e questa volta sarà ancora più bello perchè viaggeremo in macchina, con tempi e ritmi completamente diversi dagli stress aereoportuali a cui si è di solito costretti, viaggiando per di più nel mese per antonomasia peggiore di tutto l’anno agosto!!
Così cartina alla mano e scarpette comode si partirà all’avventura, attraversando anche una buona parte d’italia…

Questi finger sono stati apprezzati domenica scorsa nel corso dell’evento organizzato a Cavoretto.. e racchiudono tutto lo spirito della famosa colazione turca!

pomodorini pachino 20
cetrioli 2
feta 2 confezioni
olive nere denocciolate 20
spiedini di bambù 20
miele di asfodelo o origano o comunque un miele molto aromatico q.b.

lavate con cura i pomodorini e i cetrioli.. tagliate a cubetti la feta e i cetrioli dopo averli pelati
( meglio con un pelapatate,si fa molto più in fretta!)
mettete su ogni spiedino 1 pomodorino,un’oliva,un pezzo di cetriolo e un cubetto di feta… una volta posizionati sui vassoi decorate la feta con il miele.
Ecco a voi una buona idea per una colazione all’aria aperta, in compagnia di tanti amici e perchè no, magari per una festa di compleanno!