Panino d'autore-Chef Crippa © photo F.Vignali

Molti di voi penseranno che sto dando i numeri.. ;)) !! Niente di tutto ciò, anzi.. Non vedo l’ora di arrivare ad Alba domani ed addentare il panino d’autore dello Chef Enrico Crippa del ristorante Piazza Duomo di Alba.
Sì, perché domani 9 Ottobre, ore 11 in Piazza Medford ci sarà la presentazione del primo panino d’autore realizzato con il tartufo ed ispirato ai profumi di Zibello. Tutto sotto la regia di Momenti d’autore in Tour by Negroni!
Quindi per tutti quelli tra voi che volessero scoprire i segreti dello chef Crippa e del suo aromatico panino, l’appuntamento è per domani mattina, alle 11 in Piazza Medford :)
P.s. se la Nikon non sarà in sciopero, cercherò di raccontarvi in immagini la nostra ‘esperienza’ gastro-tartufo-nomica.
Le prossime tappe dei Momenti d’autore in tour: Ancona 15-17/10 e Firenze 21-24/10
Stay Tuned, io dovrò sacrificarmi per la ‘scienza‘ ;-)))))
© Photo Francesco Vignali

Panino d'autore by Negroni

Panino d'autore:Enrico Crippa

Nebbiolo Ceretto-La Piola, Alba

Spugna di nocciole- La Piola Alba