Molti di voi penseranno che sto dando i numeri.. ;)) !! Niente di tutto ciò, anzi.. Non vedo l’ora di arrivare ad Alba domani ed addentare il panino d’autore dello Chef Enrico Crippa del ristorante Piazza Duomo di Alba.
Sì, perché domani 9 Ottobre, ore 11 in Piazza Medford ci sarà la presentazione del primo panino d’autore realizzato con il tartufo ed ispirato ai profumi di Zibello. Tutto sotto la regia di Momenti d’autore in Tour by Negroni!
Quindi per tutti quelli tra voi che volessero scoprire i segreti dello chef Crippa e del suo aromatico panino, l’appuntamento è per domani mattina, alle 11 in Piazza Medford :)
P.s. se la Nikon non sarà in sciopero, cercherò di raccontarvi in immagini la nostra ‘esperienza’ gastro-tartufo-nomica.
Le prossime tappe dei Momenti d’autore in tour: Ancona 15-17/10 e Firenze 21-24/10
Stay Tuned, io dovrò sacrificarmi per la ‘scienza‘ ;-)))))
© Photo Francesco Vignali
Che invidia!
Buon addentamento ;)
Peccato che sono cosi’ distante. Anch’io spero che la Nikon, non sia in sciopero, non vedo l’ora di vedere il resoconto fotografico. Buon week end Daniela.
accidenti… Crippa! (sembra un’esclamazione del tipo “Cribbio!” e invece..:D) ho avuto occasione di vederlo alla premiazione delle 11 giovani stelle della scorsa edizione della Guida Identità Golose; purtroppo però l’occasione di “provarlo”, testarlo, non mi si è ancora presentata. A pelle comunque, mi piace assai. Davvero.
E ti raccomando, fa che non vada in sciopero la Nikon! :D
Crippa é bravo davvero!!! avevo mangiato la sua insalata 21-31-o 41 al festival delle passioni di Mantova…fammi un resoconto del panino che sono curiosa!!! ciao e divertiti
Giulia, :D
Daniela, mi auguro di riuscire a scattare.. dopo il panino un bel pranzetto da Chef Crippa.. :))) buon week end cara!
Fiordivanilla, Cribbio!! eh eh eh ;D Mi sono persa la presentazione di IG, la guida. Magari Paolo marchi la rifarà qui a Torino. Provo io per te domani e poi ti faccio sapere ;)
Alex, vado in nome di tutte le amiche foodblogger, foto e descrizione domani, live from Alba!
tanto tempo lontana dal web… il momento giustissimo per tornare! mmm sento già il profumo del tartufo!!
Sandra, per il tartufo mi sacrifechereai anch’io! Lo amo!
Senti, ma quando stai a Firenze?.. Ci sono anch’io il 22 e 23 all’incintro con i bloggers!
Sarà una buona volta?..
baci
ellapeppa, che panozzo!
ok, magari se mi spedisci qualcosa per posta.. eh? no? :D
fammi sapere com’è andata! :)
Eccolaaaaaaaa!!
che giornata quella trascorsa ad Alba sabato:tantissima gente, profumi, caldarroste, vini, salumi (il cotto di Culatello di Negroni è deliziosooo)
Rientrata dopo il pranzo da Crippa a La Piola, tra parentesi il panino al tartufo è da 10 e lode. Per non parlare dei plin al Castelmagno e per chiudere la Spugna di nocciole che vedete qui fotografata.. Avete capito bene, sì! SPUGNA di nocciole al sifone :)
Grazie a tutti per essere passati di qui!
Che meraviglia!!
tempo fa ero stat ainvitat al panino d’autore da Colonna, ma non sono potuta andare…
Bella questa spugna, come si fa? è una meringa, un soufflé o cosa?
Sandra :)))
Daniela, in realtà è una spuma al sifone, ma ha davvero la consistenza di una spugna, molto morbida! In poche parole uno spettacolo già solo la preparazione, non hai idea del sapore!