« Precedente | Home | Successivo »

Il Natale da Jack Russel è …

By Sandra | novembre 29, 2013

Alzatine per dolci modulabili, in cartone stampato

Tra una scorribanda e l’altra in giro per l’Italia e l’universo mondo, cerco momenti di tranquillità e quotidiano nella mia bella Torino. Mi piace viaggiare, ma poi ad un certo punto sento il bisogno di punti fermi, di stabilità, di routine (uh che brutta parola!) degli odori consueti, dei miei profumi, delle candele che diffondono per tutta la casa profumo di buono e di tana, di legno, di spezie.
Per tutto quello che riguarda oggetti d’arredo, complementi, profumi & C mi affido all’amica Emanuela Marsaglia, e la sua profumeria Jack Russel proprio a due passi da casa, che dopo quasi due anni è diventata anche un’amica con cui chiacchierare, pranzare in compagnia e bere the e tisane bollenti, mangiando torte al cioccolato e focaccia.
Di lei vi avevo già raccontato la storia dei profumi e del bellissimo sogno che li aveva ispirati.
Quest’anno Emanuela ha selezionato tante belle cose per Natale, con idee sempre originali ed un occhio attento ai prezzi (che non guasta mai in questo periodo).
Ad esempio mi sono innamorata delle candele ReWined, create da un gruppo di giovani e folli statunitensi, con un fantastico assortimento di fragranze che profumano di vino, ovviamente tutte naturali. In esclusiva da Jack Russel a Torino, e a Milano in bella mostra dagli amici de l’Enoteca La Cieca, per aromatizzare i vostri sensi, vero Max e Michi ? ;)

Rewined candles

Le fragranze, tutte buonissime: Champagne, Cabernet, Merlot, Chardonnay, Pinot grigio e Pinot nero, Riesling Sauvignon, Sidro alla cannella e Vino sotto l’albero, le ultime due perfect for Christmas! Prezzo 35 Euro

Oltre alle candele, mi sono piaciute le alzatine di cartone, che trovo deliziose per fare un pensiero ad un’amica pazza per i cupcakes (o alla mamma!) anche queste ad un super price, da 12 Euro a 18, per quelle più grandi.
E i bon bon che vedete fotografati sono profumatori per armadi, cassetti e cucina, fatti con anice stellato, chicchi di caffè, cannella, lavanda, chiodi di garofano e molte altre spezie. Anche qui special price, da 8 a 18 Euro cadauno, a seconda della misura.

Trovate tutto e anche di più da Profumeria Jack Russel, Corso Dante 76 a Torino.
Su richiesta Emanuela spedisce in confezione regalo :)

Alzatine per dolci

Topics: confezioni di Natale, consigli per gli acquisti, consigli utili, Guida golosa di Utdz, news | 2 Degustazioni »

2 Responses to “Il Natale da Jack Russel è …”

  1. rizzo ha scritto:
    novembre 29th, 2013 at 16:03

    bellissima idea! ma spedisce in tutta italia?
    mi ha fatto venire voglia di feste :-) famiglia, calore!! stasera festeggiamo (in ritardo) il thanksgiving con una bella zuppa di zucca e cinema (il cartone tacchini in fuga, sembra troppo carino:-) MA IL NATALE NON SI BATTE!!!
    rizzo

  2. Paola ha scritto:
    novembre 29th, 2013 at 16:06

    Allora quando passo a trovare i miei un salto se riesco lo faccio, anch’io adoro le candele!

Comments