È arrivato l’ingrediente segreto !

Burro 1889 salato!

Cari amici,
eccoci qui, per un’altra degustazione burrosa. Ve la ricordate, vero, quella dello scorso anno??! ;)

Questa volta una vera chicca è a nostra disposizione, poiché si tratta di un prodotto nuovo, che sta per essere introdotto sul mercato.. il nostro ingrediente segreto! ecco svelato il mistero.
Le Fattorie Fiandino presentano agli amici del Burro 1889, già protagonista di un Tasting di grande successo, il fratello appena nato, il Burro 1889 salato, l’unico al 100% italiano con il  fior di sale delle saline Culcasi di Nubia, presso Trapani (Presidio slow food).
Ho avuto modo di assaggiare un test del prodotto lo scorso anno…yum che buono!! E sono curiosissima di scoprire come sarà la versione in procinto di uscire allo scoperto.

Quindi solo per noi, in anteprima mondiale :-))) la possibilità di partecipare, ottenendo direttamente a casa GRATIS 2 panetti di burro 1889 salato, “l’ingrediente segreto” da utilizzare per partecipare alla nuova raccolta di ricette, che, giocoforza, sarà a numero chiuso.

Quindi a chi tra di voi lettori e blogger ci scriverà ‘LO VOGLIO‘ nei i primi 30 commenti, riceverà i magici panetti ‘at home’ ;-)))
Pronti???
Viaaaaaaaa!

P.s. due semplici regole per gli iscritti: le ricette pubblicate (libera fantasia alle medesime, dolci/semidolci/salate) con il burro 1889 salato dovranno contenere la medesima dicitura. In più nel testo dovrete citare almeno una volta la frase l’ingrediente segreto.
tutto chiaro? ricapitolando:
1)burro 1889 salato e 2) ingrediente segreto 3)link a questo post!

***ATTENZIONE****

Dopo il commento sul blog, collegatevi a questo LINK, lasciando il vostro nome, cognome, blog se lo avete e indirizzo per la spedizione (meglio se con recapito telefonico)

Scadenza per la pubblicazione il 30 Aprile!

Alla fine della raccolta le 4 migliori ricette verranno pubblicate su il Giornale delle Fattorie Fiandino in Piemonte, distribuito ai clienti, presso i migliori negozi di gastronomia e on line, tramite la newsletter.

Le ricette vanno inviate, come sempre a [email protected]

News: per chi di voi volesse conoscere di persona Lelio Bottero e i signori Fiandino, vi aspettano al CIBUS di Parma dal 10 al 13 Maggio PAD1 stand B 042

P.s. avete visto la carta del burro? Sulla carta ci sono tutte le frasi più belle e rappresentative del precedente tasting panel! Secondo me un’idea geniale ;-)

ecco il banner da utilizzare per i post!


Banner burro 1889 salato

118 thoughts on “È arrivato l’ingrediente segreto !

  1. Sob, sorry, dispiaciuta! :(
    ma vedrete che ci rifaremo, al più presto!
    Diletta, se vuoi anche due!
    terry & rossella decideranno le Fattorie Fiandino!

  2. Due domandine due.
    Si può inviare più di una ricetta?
    Le ricette vanno inviate al tuo solito indirizzo email?
    un abbraccio ed un sincero grazie

  3. roberto, hai ragione!! messo indirizzo e-mail che mi era sfuggito ;)
    Anche due ricette, certo. Non vedo l’ora di leggerle
    un abbraccio a te

  4. Ciao Sandra,
    una domandina al volo:ho partecipato ma mentre compilavo la scheda mi sono chiesta: vale se vivo all’estero???(Spagna!!)!
    Se non si può fare lascio il posto a qualcuno altro!!
    Grazie

  5. peccato, ero via, sono proprio arrivata in ritardissimo!
    cmq…in bocca al lupo a tutti gli sfidanti!
    e…forse mi è sfuggito,ma come poi è finito il contest più burroso? dove trovo gli esiti e l’elenco delle ricette partecipanti?
    grazie mille e buonissima giornata!

  6. Grazie Sandra e Grazie alle Fattorie Fiandino. Ho ricevuto prima di pranzo il bellissimo dono.
    Sperimento una ricetta con l’ingrediente segreto e la mando all’indirizzo su segnato.
    Un bacio e grazie ancora.

  7. Anna maria, se ci dici dove vivi magari possiamo aiutarti a trovarlo! :)))
    Sonia, bene.. attendo la ricetta. Mi raccomando, entro il 30 aprile

  8. certo certo, ricordavo. Ieri avevo una grossa scadenza al lavoro, ora ho la mente più libera e la sera posso pensare ad una ricettina. Grazie ancora.
    ciao

  9. Arrivato!!! Grazie Sandra per l’opportunità di assaggiare questo magnifico prodotto, ieri sera assaggiato su fettine di pane tostato, si spalma come se fosse una crema, il sapore è pieno e rotondo, leggermente sapido, come una bella panna ricca, insomma sa di buono. Un ringraziamento anche al Sig. Bottero per la cura del packaging e la precisione nella consegna. Ho già in mente cosa preparare!! Bacioni

  10. Ciao Sandra volevo avvisarti che è arrivato anche a me l’ingrediente segreto,per la verità è arrivato ieri ma non ho avuto tempo per dirtelo! Non vedo l’ora di provarlo,grazie ancora!!!

  11. Scusa Sandra, è proprio la teresa! Io abito a Padova..ed un panetto me l’ha portato un’amica torinese, giusto per partecipare al contest. Ma se avessi l’indirizzo di un rivenditore (Padova, Venezia, Vicenza, ecc) io giro ovunque in cerca di tesori gastronomici. Grazie mille e buona serata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *