Dal Ciacolon alla Ciacola ma resta la tradizione in cucina

Da 45 anni Il Ciacolon è uno dei ristoranti storici di Torino e si rinnova con una proposta più semplice e modulabile: La Ciacola del mezzogiorno e la Ciacola della sera.
Il servizio per il pranzo apre dal giovedì al sabato dalle 12 alle 14 mentre la cena viene servita negli stessi giorni dalle 19 alle 24, orario da tenere in considerazione se si decide di uscire a cena tardi, se si pensa ad un lungo aperitivo oppure si arriva trafelati dal teatro e non si sa dove andare a cena.

I proprietari del Ciacolon hanno pensato a come prendere per la gola i propri clienti: per circa 10 euro potrete scegliere tra Gli Stuzighezi, tra i piatti più amati, una selezione degli antipasti (io vado matta per gli antipasti!) oppure dea carne o dea pasta se siete pastaioli o se preferite carne o pesce. Le opzioni costano circa € 10, e credo che per il pranzo sia una proposta molto interessante.
Se poi pensate che siete a due passi da Cavoretto, all’inizio della collina torinese, il ristorante si trova in Via XXV Aprile 11, avrete la possibilità di cenare in giardino (di giorno meglio dentro, che è più fresco) e far tardi con gli amici.

La Ciacola offre anche il servizio aperitivo (giovedì, venerdì e sabato) e magari, tra una chiacchiera e l’altra dall’aperitivo passate alla cena.
P.s. tenete un piccolo spazio per il dolce: lo zabaione è buonissimo!

Come sempre consiglio di prenotare: telefono 011-6610911 mail [email protected]

Più Stuzighezi per tutti alla Ciacola!
Via XXV Aprile 11, Torino

(sono stata invitata a provare il ristorante il 29 Giugno 2017)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *