Create il vostro menù e cucinate con me :-)

Pare che dal titolo del post stia dando i numeri!!
Invece non è così, almeno nn del tutto. I numeri potremo darli insieme il 20 Dicembre, se seguite attentamente quello che sto per raccontarvi ;-)

Su donnamoderna.com, per essere precisi sulla pagina dedicata alla community di donnamoderna, sezione cucina potrete creare, con 4 semplici passaggi, la vostra cucina virtuale, inserire le ricette del cuore (complete di fotografie), creare i Vs menù. A cosa ci serve, direte voi. È presto detto: a concorrere alla partecipazione con la sottoscritta, nella realizzazione di una ricetta dedicata al menù di Natale il giorno 20 Dicembre, a Milano. Saremo 3 coppie di partecipanti: 3 foodblogger+ 3 fantastici followers :) !

Tutto questo avverrà presso la Cook&Books Academy. All’evento sarà presente anche Laura Maragliano (direttrice del network Cucina di Mondadori) che ideerà apposta per noi un Menu di Natale Easy composto da 3 portate. Ogni coppia food blogger e follower dovrà cucinare 1 sola delle portate.

Allora, tutto chiaro? Che ne pensate? Dite che ce la possiamo fare a partecipare? :P
Piesse: Vi consiglio di inserire all’interno del Vs menù la chiave “Menu di Natale con Un Tocco di Zenzero” così siamo sicuri che le Vs iscrizioni/cucine saranno riconosciute :)
Scadenza: entro il 15 Dicembre dovrò comunicare il nominativo della persona che sarà mia partner durante la sfida in cucina.

Troverete il mio bel menu ( e la mia cucina su donnamoderna.com ) proprio QUI

È giunto il momento dello start: pronti? viaaaaaaaaa!

PIESSE! dimenticavo il premio: 1 box for you di viaggiarecongusto a testa (blogger+ partner) 1 notte con colazione, visita e degustazione per 2 persone presso uno degli 80 agriturismi e hotel in Italia. Mica male, eh?

10 thoughts on “Create il vostro menù e cucinate con me :-)

  1. azzz meraviglioso. Ti dirò che non mi iscrivo solo perchè come tua concorrente farei pena e ti farei fare una figura di cacca. Lascio l’onore a qualcun altro solo perchè te vogghio bene :D

    Si può assistere come spettatori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *