Bulbi in vaso per un Natale profumato [e una nuova rivista molto cool]

I bulbi in vaso
Durante il rientro da Barbados su Londra ho avuto ben 8 ore di attesa per il volo diretto a Torino. Così, complice l’edicola internazionale di London Gatwick (una delle tante!), mi sono immersa in letture costruttive ma soprattutto in mood natalizio nonostante fosse il 20 di Novembre. A Torino pensavamo alle Luci d’Artista, a Londra c’erano già gli alberi di Natale decorati in aeroporto!
Tra le tante sfogliate ho deciso di acquistare The simple things, un magazine di lifestyle davvero ben fatto, utile ma allo stesso tempo cool quanto basta ;)
C’è una sezione craft, con tantissime idee e semplici spunti per decorare la casa, il giardino o anche solo il balcone. Una sezione food, semplice con bei suggerimenti per ricette fast & good. Siti consigliati per acquisti, una sezione ‘fai da te’ e molto altro. Oltre ad avere una fantastica app per tablet, per chi non volesse attendere come me l’arrivo della rivista dal Regno Unito. :)

Intanto vi racconto che ho acquistato una serie di bulbi e riempito mezza casa di barattoli di vetro, tra cui anche quelli inutilizzati dei cookies dell’Ikea, dove ho messo dei bulbi bianchi e rossi di giacinto. L’Amarillys (dal colore sconosciuto, sarà una sorpresa!) in un vaso di vetro più grande, mi fa compagnia da qualche giorno in cucina. Ai bulbi basterà dare dell’acqua- poca mi raccomando- 3/4 volte alla settimana, facendo in modo di bagnare solo le radici e lasciando il resto asciutto, se no rischiate di far marcire tutto!

Tra i siti consigliati da The simple thingsMollie Makes, un’idea chic per la colazione da House of Earnest… da qui in poi mi sono persa tra i meandri dei link. Uno più bello e interessante dell’altro. :-)

 

bulbi in vaso per Natale

9 thoughts on “Bulbi in vaso per un Natale profumato [e una nuova rivista molto cool]

  1. Anche io ho piantato dei bulbi … per avere un po’ di primavera in inverno! :) tuttavia li ho piantati in normali vasi da balcone con terriccio… ho preso tulipani e iris… se non ricordo male! spero che qualcosa fiorisca!!!!! :)

  2. Rossella, Londra è una fucina di tante belle cose. Il luogo perfetto ed ideale per consolidare amicizie e nuovi luoghi del cuore :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *