And the winners are…. ;-)

And the winners are... ;)

Mi sono fischiate le orecchie in questi ultimi giorni. Da una parte i signori Bottero & Fiandino alle prese con la selezione delle ricette del contest e dall’altra i pensieri di voi partecipanti al contest.. ‘ma quando pubblica i risultati Sandra’ ???
Bene, eccoci qui. Alla resa dei conti! Con una sorpresa, in perfetto stile Utdz, no??
Avete partecipato davvero in tanti e mi è sembrato giusto proporre alle Fattorie Fiandino anche una nuova categoria, quella degli appassionati avventori e lettori del blog.
Noi blogger la si fa abbastanza facile: scriviamo di ricette e cucina, di prodotti da assaggiare, scattiamo foto.. etc etc. Ma alla fine della fiera chi cucina, chi consuma quotidianamente e delizia delle nostre ricette sono proprio loro, i lettori!! Così mi son detta, crepi l’avarizia questa volta aggiungiamo due premi ex equo anche per i lettori di Un tocco di zenzero. Anche per ringraziarvi della fedeltà che dimostrate ogni giorno, in silenzio, a volte senza nemmeno scrivere commenti. Ma io so che ci siete!!

The winners are…

Categoria Lettori appassionati! ricetta dolce di Sonia Dahlawi con la Crostata mandorlata con confettura di pere e cioccolato
Categoria lettori
appassionati! ricetta salata di Roberto Gracci con il Filetto di maiale, sformatino di patate e salsa di fichi secchi e San Daniele... Ad entrambi 1 kg di Grana Selezione Fiandino e 1 kg di Burro 1889!

Categoria bloggerricetta dolce- al primo posto Ady con La torta ricciolina vince il Poker delle fattorie : 1 Lou Bergier Pichin, 1 Il Duecento, 1 kg di Grana Selezione Fiandino e 1 kg di Burro 1889.

Secondo posto, ricetta dolce Alicia aka Erborina con la torta della nonna vince il Tris delle fattorie : 1 Il Duecento, 1 kg di Grana Selezione Fiandino e 1 kg di Burro 1889.

Categoria bloggerricetta salata al primo posto Salsa di Sapa con Polenta al testo con cipolle al burro&birra, cime di rapa e burro d’aringa affumicata. Vince il Poker delle fattorie : 1 Lou Bergier Pichin, 1 Il Duecento, 1 kg di Grana Selezione Fiandino e 1 kg di Burro 1889.

Secondo posto, ricetta salata Astrofiammante del blog viaggiare è un po’ come mangiare con frittino misto vegetariano vince il Tris delle fattorie : 1 Il Duecento, 1 kg di Grana Selezione Fiandino e 1 kg di Burro 1889.

P.s. le ricette giunte per il contest alla fine erano o dolci o salate. Nessuno ha pensato di inserire in concorso ricette semidolci. Così Lelio Bottero e Mario Fiandino hanno deciso di premiare due ricette per categoria, dolce e salata.

Grazie ancora a tutti per aver partecipato.. e ci leggiamo nel 2010 con altri interessanti contest!

28 thoughts on “And the winners are…. ;-)

  1. Avete fatto benissimo ad aggiungere quella categoria, perchè alla fine noi blogger si scrive soprattutto per essere utili agli appassionati avventori…

    Complimenti ai vincitori (uhm mi si è aperto lo stomaco!!!!!!!!!!!!) e brava tu Sandrina (non ti preoccupare per l’attesa, tanto sappiamo che sei sempre di là e di qua, di su e di giù :)) egGrazie anche al signor Lelio (e ancora al suo burro speciale)

  2. Sono mario delle fattorie fiandino. Ringrazio tutti i partecipanti a questo contest. Le ricette erano tante e tutte buone, ed è stato estremamente difficile scegliere i vincitori.
    Approfitto dell’occasione per fare i migliori auguri di Buon Natale e sereno 2010 a tutti i partecipanti e ai lettori di untoccodizenzero.it.
    Sicuramente nel 2010 ci sarà l’occasione per organizzare nuovi ed interessanti contest.
    Un saluto ancora.

  3. :O no ma non ci posso credere! sandra, sono felicissimaaaaaaaaa :D
    aspetta che mi ripiglio…

    ***

    devo farti i complimenti per aver organizzato un contest così bello e impegnativo, su un argomento che mi è tanto caro! grazie infinite inoltre alle fattorie Fiandino per aver messo a disposizione i loro prodotti, che non veco l’ora di assaggiare!

    un abbraccio, e complimenti a tutti i partecipanti :D

  4. Quante ricette da provare con l’acquolina in bocca.
    Grazie Sandra per aver pubblicato i risultati, davanta a cotanta bontà un giorno più o uno meno non conta…almeno stavolta :)

  5. Grazie a voi!!
    Per la voglia, la fantasia, la costanza con cui create e cucinate, ogni giorno, tutti i giorni
    E complimenti ai vincitori. Premi davvero golosissimi :0)

  6. mi è arrivato un brava da Giò senza capire lì per lì il perchè…poi visto il riferimento alla ricetta mi son detta cosaaa?? e son venuta qui, ma davvero…sono proprio io….al secondo posto delle salate…..accipicchia son proprio fortunata..ora mi son accorta anche del tuo avviso, graziee Sandra!
    e mille grazie anche ai signori della Fiandino, Complimenti a tutti i vincitori e non, per le ricette messe a disposizione di tutti.

  7. WOWWWWWWWWWWWWWW, grazie mille a tutti,a te Sandra e alle Fattoie Fiandino, non vedo l’ora di provare i prodotti viinti!
    E poi vogliamo mettere che oggi è il mio onomastico???? Quale miglior regalo??
    Un bacione

  8. non ci posso credere, che emozione. Che bello.
    Volevo provare un bel po di ricette che avete inserito. In queste vacanze ne approfitterò sicuramente. Grazie mille a Sandra e alle Fattorie Fiandino e complimenti a tuttiiiiiii.

    Auguri Ady, buon onomastico :0)
    Baci

  9. Complimenti ai vincitori! Ne è valsa la pena…avere l’acquolina. E grazie a te Sandra sempre ovunque e alle Fattorie Fiandino con il loro ottimo burro
    Un abbraccio

  10. ecco…vado via un giorno e guarda cosa mi combina Sandrina!! Grazie a tutti i partecipanti, ricette veramente interessanti e dettagliate. Adesso vado a preparare le scatole per i premiati…a presto

    Lelio

  11. Ma che meraviglia!
    Leggere i vostri commenti entusiasti mi riempie di gioia. QUesto è lo spirito che ci accompagna ogni giorno. ;D
    Rinnovo i complimenti ai vincitori/trici e aggiungo che i Signori Fiandino mi ricordano che dato il periodo è più saggio recapitare i premi dopo il periodo di festa. Tutti d’accordo, no??
    un abbraccio a tutti .Torno alla mia tisana bollente, che qui fra troppo freddoooooooooo

  12. Ma certo Sandra!!! sarà un bellissimo regalo di inizio 2010!!!
    Non ci posso credere, devo proprio dirlo alla mia nonnina… :D
    Grazie mille a Sandra per i grandi concorsi che ci propone ogni volta, ci fanno giocare ed imparare sempre di più!! e a Fattorie Fiandino per il bellissimo premio in pallio.
    Un abbraccio forte e complimenti a tutti gli altri vincitori!! :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *