International women's day...

Un grande grazie a Zorra e Fiordisale che hanno ideato questa raccolta in giallo, speciale per l’otto marzo duemilaotto!Auguri a tutte le donne del mondo, in particolar modo a quelle sottomesse (dalla politica,dalla religione,e purtroppo anche -sempre più spesso-dalla famiglia) a cui manca la libertà di esprimersi… Un abbraccio virtuale per tutte loro.

Partecipo con una ricetta muy amarilla… cioé molto gialla (anche se di un paio di anni fa) GIALLA… ma che più gialla non si può! :o)))
Una crema di mais adatta ad un’aperitivo o come appetizer per una cenetta in terrazza.Comuque una fresca idea per la bella stagione che arriverà, si spera presto.

mais 2 confezioni
sale & pepe q.b.
uova di pesce volante al wasabi 1 barattolino-oppure lompo o salmone

centrifugate il mais (precedentemente scolato dall’acqua di conservazione).. aggiungete un pizzico di sale di pepe e mescolate…trasferite la crema ottenuta in un contenitore ermetico; tenetela in frigorifero per circa un’ora.. al momento di servire mettete la crema in due coppette, e a parte le uova di pesce volante… Le uova di pesce volante non si trovano facilmente.Potrete sostituirle con delle uova di salmone o lompo.

P.s. dedico un augurio speciale alla mia cara amica di penna, donna e mamma molto speciale… Marzia alias Adrenalina… tu sai perché!!

International Women's Day