#50ShadesofTravel e auguri a me

Miami Agosto 2000, 33 anni compiuti. Due taglie e qualche ruga in meno, ma sono sempre io, con la consapevolezza dei trent’anni, di un’estate bellissima in una città pazzesca che era un turbine di caldo e sudore, di vita, estate trascorsa a sfrecciare su una mustang cabrio per le strade della città che ora rivedo in tante serie TV.
Ero già ‘malata’ di viaggi e avventura, insaziabile del mondo e curiosa come quando ero bambina. In fondo il segreto per non crescere mai è guardare il mondo, viaggiare e vivere come fanno i bambini con quella fame di sapere e conoscenza inarrestabile.
50. Suona strano ma è un bel suono, è un suono di saggezza fatta di esperienze, di amici conosciuti e a volte persi durante il percorso, di amori incredibili, di lacrime e notti in bianco. Di amori finiti sulla banchina di un treno, come nei film. Sono contenta di questi primi 50, perché li ho vissuti intensamente, con gioia e dolore, con grandissime soddisfazioni in campo lavorativo.
La bambina che vedo dentro di me è ancora molto curiosa e mi sussurra all’orecchio, “dai che ci sono molte altre cose da fare, tanti pezzi di mondo da vedere e assaggiare”. È di nuovo ora di partire.

D’altronde sono passati solo 50 anni.

Ho scelto un regalo diverso per questo compleanno così importante, una lista viaggio. Un regalo che sarà sicuramente indimenticabile. La meta non l’ho ancora scelta, ma ci sto lavorando.
Per chi volesse contribuire, sono sfacciata lo so, qui sotto ci sono i dati dell’agenzia di viaggio :)

Un cinquantesimo compleanno in viaggio, un #TravelCrowdfunding e grazie a tutti voi amici di Un tocco di zenzero

MISS2TRAVEL SNC
IBAN IT19 P 03268 01006 052686263940
CAUSALE: COMPLEANNO SANDRA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *