L’ora della verità: il libro dedicato al burro salato delle Fattorie Fiandino

libro ricette Burro 1889 Salato

Ci abbiamo tanto pensato in questi mesi. Ogni tanto qualcuno passava dili e ci chiedeva notizie a proposito del libro dedicato alla raccolta di ricette sul burro 1889 salato. Non è stato per cattiveria o per mancanza di volontà, questo dobbiamo dirvelo. Ma non avete idea (o forse sì) di quanto tempo,
forze ed energia ci siano voluti, per non parlare della pazienza che serve per non perdere le staffe. Case editrici con richieste assurde, collaboratori impazziti..and so on. Finalmente il progetto sta per prendere forma, una bella forma da quello che ho visto in anteprima! :)

Intanto vi lascio il link al form per l’iscrizione al contest per la raccolta di ricette dedicate al libro :)
eccolo!! form iscrizione la password è burro salato
Ricordate, solo 70 persone potranno iscriversi!!

Regolamento

Il concorso, organizzato da Fattoriefiandino in collaborazione con Un tocco di zenzero e liberlab è aperto a chiunque abbia un blog o un sito web dedicato al cibo. Ad ogni iscritto sarà inviata gratuitamente una confezione contenente il Burro 1889 salato.
Le 30 migliori ricette, a giudizio dell’editore Araba Fenice, saranno pubblicate in un libro distribuito dalle Fattorie Fiandino e dall’editore su tutto il territorio nazionale. Saranno inoltre evidenziate le ricette ritenute migliori.
Ogni ricetta dovrà essere accompagnata da 2 immagini ad alta risoluzione (almeno 300dpi)
Vi è obbligo di pubblicare, sul proprio blog/sito, entro l’8 Marzo la ricetta (o un suo adattamento) ed entro il 28 febbraio l’invio della stessa via mail, corredata da 2 fotografie, citando questo post.
Dopo l’iscrizione verranno comunicate tutte le istruzioni relative alla compilazione della ricetta ed alle modalità di invio della medesima e delle immagini.
Viene anche richiesta la liberatoria per l’utilizzo del testo e delle immagini (che Vi sarà inviata con il burro salato)
L’iscrizione è gratuita ed il termine ultimo per iscriversi è il 30 gennaio. Le iscrizioni saranno ritenute chiuse al raggiungimento di 70 iscritti.

La persona di riferimento è Lelio Bottero lelio@fattoriefiandino.it

Pronti?? Via!! Ora tocca a voi :-)) In bocca al lupetto a tutti!

97 thoughts on “L’ora della verità: il libro dedicato al burro salato delle Fattorie Fiandino

  1. cara Sandra, sono contenta che ce l’avete fatta, complimenti! Io sto ancora cercando invece per quello sul Tiramisù, ma quanto è difficile. Dici che non devo demordere? Vi seguirò come sempre :-)

  2. Ciao Sandra, ho letto ma da quanto vedo l’iscrizione è riservata a chi ha un blog o un sito web dedicato al cibo. Peccato. Sarà per la prossima volta.
    Bacioni

  3. Fatto e dal quel che vedo ho delle compagne di viaggio molto interessanti :)
    In bocca al lupo a tutte in ogni caso sarà uno scambio culturale culinario.
    buona giornata

  4. bello bello mi piacerebbe partecipare ancora..ma se ho capito bene questo è del tutto disgiunto dal contest precedente e quindi non valgono le altre ricette pubblicate?

  5. MA, quanto entusiasmo!
    vedo di sciogliere alcuni dubbi.
    Si, il concorso è riservato a chi gestisce un blog, o un sito web (non sono però vietate le collaborazioni….quindi se si trova un’amica che pubblica il post con la ricetta…)
    Non è richiesta l’originalità della ricetta.
    Si possono “riciclare” quelle dello scorso anno.
    In bocca al lupo!
    Lelio

  6. Io mi sono già candidata :)
    Comunque mi chiedevo, allora la ricetta che avevamo presentato la volta scorsa non viene considerata?
    Avevo capito che sarebbero state quelle le ricette per il contest.

  7. Io mi sono iscritto, e mi è arrivata conferma anche se ho onestamente specificato che non ho un blog! A tal proposito, non è che noi non blogger potremmo inviare a te foto e ricette e darti l’incarico di postarle? Chiedo scusa per la sfrontataggine, ma ci terrei molto a partecipare.
    Un abbraccio

  8. Cavolo!!!
    e ieri sera ho provato una cifra e non andava niente!!! e per sbaglio ho anche scritto a Lelio..che figure :-)
    Mi dispiace moltissimo di non essere rientrata nei partecipanti :-(((
    Buon lavoro a tutti voi ;-) e ricordatevi che siamo tutti in trepidante attesa delle ricette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *